La Ineos Grenadiers ha svelato gli uomini per la Parigi-Roubaix 2021. La formazione britannica si presenterà al via dell’Inferno del Nord, domenica 3 ottobre, con una selezione a più punte con Dylan van Baarle, secondo ai Mondiali nelle Fiandre di domenica scorsa, e Michal Kwiatkowski che saranno gli uomini di riferimento. Presente anche Gianni Moscon, desideroso di lasciare al meglio il team britannico dopo l’annuncio del suo passaggio alla Astana a partire dalla prossima stagione. Completano la selezione Leonardo Basso, Owain Doull, Michal Golas e Luke Rowe ai quali spetterà soprattutto mettersi a disposizione dei propri capitani nelle diverse fasi di corsa.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
14 Dicembre 2021, 16:49
Bora-Hansgrohe, Nils Politt e la splendida vittoria al Tour de France: “Un sogno d’infanzia che si realizza”